Mercoledì 8 la consegna dei premi Sagi al Comune di Milazzo

Si svolgerà mercoledì 8 settembre alle 11 nell’aula consiliare la cerimonia di consegna dei premi Sagi (Sindacato autonomo giornalisti italiani).
A ricevere il riconoscimento nelle sezioni “Letteratura e Poesia 2021” e “Imprenditoria” saranno il prof. Salvatore Bucolo, docente di Storia e Filosofia e il giovane imprenditore Ferdinando del Bello.
Al prof. Bucolo il Premio è stato conferito per le sue recenti pubblicazioni: “Desiderio di Metafisica”, con prefazione del Cardinale Coppa, edito da GrausEditore; “La cultura della solidarietà a fondamento della sicurezza urbana”, con prefazione di Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Enrico Dal Covolo, edito sempre da GrausEditore ed infine per “Talenti in gabbia”, con prefazione di Lele Mora, edito da Musitalia.
Al dott. Del Bello, imprenditore di successo con la sua giovane azienda “D.B. Sevice”  il premio del SAGI è stato attribuito per il settore della costruzione e gestione di impianti per la produzione di energia e nelle revisioni e manutenzioni di turbine e macchine rotanti. Società che grazie all’ambizione dell’ imprenditore milazzese è approdata anche in Arabia Saudita, dove ha stretto forti legami con delle realtà del Medio Oriente acquisendo dei contratti importanti.

Alla cerimonia interverranno il segretario nazionale Sagi, Nino Randisi, il vicesegretario nazionale Letizia Passarello, il sindaco Pippo Midili, l’assessore al Bilancio  Roberto Mellina e la consigliera comunale Fabiana Bambaci

 

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: